Siamo un’agenzia di comunicazione specializzata nella comunicazione pubblica (enti pubblici, associazioni, movimenti, partiti…ecc.).
Stiamo cercando Social Content Creator.
Requisiti e competenze:
- Comprovata esperienza con portfolio contenuti realizzati;
- Conoscenza di base dei principi di social media marketing;
- Visione strategica in ottica marketing e comunicazione;
- Alta specializzazione nella creazione di contenuti video e fotografici su Instagram e TikTok;
- Automunito;
- Capacità relazionali e spirito di squadra.
Mansioni principali
- Pianificazione e creazione contenuti per i nostri clienti;
- Ideazione delle strategie di marketing e comunicazione;
- Gestione dei canali social dei clienti;
- Gestione di più clienti in diversi settori merceologici;
- Monitoraggio e creazione report di tutte le attività.
Cosa offriamo
- Contratto full time o part time (dal lunedì al venerdì);
- Retribuzione in base al CCNL Commercio;
- Prima fase contratto a tempo determinato di sei mesi, al rinnovo passaggio a tempo indeterminato;
- Lavoro ibrido (70% in agenzia / 30% da remoto);
- In caso di possessore di partita iva accordo economico in base alle comuni esigenze;
Disponibilità immediata.