Siamo un’agenzia di comunicazione specializzata nella comunicazione pubblica (enti pubblici, associazioni, movimenti, partiti…ecc.).
Stiamo cercando Social Media Manager Senior.
Requisiti e competenze:
- Comprovata esperienza di almeno 4/5 anni in agenzia di comunicazione o da freelance;
- Conoscenza approfondita dei principi di marketing;
- Visione strategica in ottica marketing e comunicazione;
- Alta specializzazione in Social Media Marketing e Management;
- Conoscenza e utilizzo delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Pinterest);
- Alta specializzazione nell’utilizzo di Meta Business Manager/Business Suite e Google Ads;
- Utilizzo avanzato di Google Analytics 4;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta);
- Capacità di produzione di reportistica e analisi di campagne social e traffico sito;
- Capacità relazionali e spirito di squadra.
Mansioni principali
- Definizione degli obiettivi di brand awareness, lead generation e vendita;
- Ideazione delle strategie di marketing e comunicazione;
- Gestione dei canali social dei clienti;
- Gestione di più clienti in diversi settori merceologici;
- Pianificazione strategica e gestione delle campagne ADV su piattaforme Google (search, display) e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Youtube);
- Monitoraggio e creazione report di tutte le attività.
Cosa offriamo
- Contratto full time o part time (dal lunedì al venerdì);
- Retribuzione in base al CCNL Commercio;
- Prima fase contratto a tempo determinato di sei mesi, al rinnovo passaggio a tempo indeterminato;
- Lavoro ibrido (70% in agenzia / 30% da remoto);
- In caso di possessore di partita iva accordo economico in base alle comuni esigenze;
Disponibilità immediata.